TOP SECRET MAREMMA

Top Secret Maremma è un singolare e imperdibile evento che si tiene in tutte le più belle città del mondo, viene ripreso e modellato anche in Maremma, nello specifico nel comune di Manciano e riadattato alla scoperta dei tesori nascosti di questo territorio.

L’evento si svolge in due date distinte: tra la fine di aprile e l’inizio di Maggio e nel mese di Ottobre.

Il territorio di Manciano ha un grande patrimonio storico-artistico fatto di musei, case private, monumenti, castelli e molte altre attrazioni, alcune delle quali non sempre aperte al pubblico.

Per questa ragione Top Secret Maremma è un evento imperdibile, durante questa manifestazione vengono infatti aperte al pubblico attrazioni solitamente chiuse, più precisamente circa 20 luoghi per edizione che cambiano ogni anno, e suddivisi per le varie frazioni del comune : Montemerano, Saturnia, Poggio Murella, Marsiliana, Capanne, San Martino sul Fiora, e lo stesso borgo di Manciano.

Tutto questo è reso possibile grazie al lavoro degli enti turistici ed alla disponibilità dei proprietari che, per alcuni giorni, rendono visitabili ed aperte al pubblico le loro proprietà.

Si tratta quindi di un evento imperdibile, durante il quale si potranno scoprire e visitare i tesori architettonici più nascosti di questa parte della Maremma, scoprendo lati nascosti, leggende e tradizioni legate alla Maremma.

UFFICIO TURISTICO

Via Corsini,5 – 58014 Manciano (GR)
Tutti i giorni  10:00-13:30/16:30-20:00
Telefono : 3209071566
Mail: mancianopromozione@gmail.com

DA NON PERDERE

DINTORNI

EVENTI