VIVAMUS

Vivamus è un festival che celebra lo stile di vita della Maremma Toscana. Si tratta di un evento completamente incentrato sulle tradizioni locali, dalla cucina alla cultura contadina, dalla storia alle tradizioni popolari, un momento unico per scoprire profumi e sapori tipici di questo luogo, tra prodotti tipici e vini locali.

L’evento si svolge in estate, e interessa Saturnia, Manciano e la altre caratteristiche frazioni del borgo toscano, coinvolgendo gente del luogo e turisti tra musica, rappresentazioni, danze e molto altro..!

L’atmosfera è quella tipica della Maremma Toscana, tra semplicità e tradizione, a creare un evento bello da vedere e capace di emozionare ed avvincere, per la ricchezza di eventi e per la particolarità del luogo.

Il tutto infatti nasce con lo scopo unico di promuovere la Maremma e il suo stile di vita, raccontare le tradizioni contadine, miti e leggende, scoprire gli aromi ed i sapori della cucina locale e lasciarsi coccolare dal benessere delle calde acque termali di Saturnia, preziosa attrazione di questo luogo nel sud della Toscana.

UFFICIO TURISTICO

Via Italia – Saturnia
(Museo Archeologico)
Tel. +39 0564 620532

DA NON PERDERE
DINTORNI
EVENTI